Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Aqua Sahrym

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2013, 12:58
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


"Aqua Sahrym"


by Kosmos, Level NextGen, Thierry Stoorne




s2z87ypm



Dimensione 182,00 MB

Genere: vario



Fonte e download: Scaricabile da Aspidetr e Trle.net

storia:

Mesopotamia - Anno 2014

Da qualche parte nel deserto una potente tempesta di sabbia ha riportato alla luce un antico complesso. Lara venuta a conoscenza di questa scoperta decide di prendere la sua jeep e recarvisi: il complesso non è molto grande e sembra essere vuoto, pieno di sabbia con niente di interessante da fare o prendere.. tranne che per uno strano disco solare con alcuni geroglifici mesopotamici, apparentemente non protetto da trappole. Così Lara decide di recuperarlo e, come ogni volta, l'avventura non manca di raggiungerla: una tempesta si scatena su di lei che, urlante, viene proiettata fra i resti di quella che sembra essere un'antica civiltà!

Installazione: il livello non necessita di TRLE/TRLM, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso. :08-:

Questo livello è spettacolare! Giocatelo perché merita tanto, ora sono all'enigma dei tubi, dovrei essere quindi quasi alla fine, non ci capisco nulla per ora :06-: , spero di "sbrogliarmela" perché voglio finirlo :06-: Le musiche immesse sono favolose e non le solite che sentiamo nei livelli custom, alcune perfino rilassanti :08-:
 
Web Contacts  Top
ultraXgiotr99
view post Posted on 6/10/2013, 10:03




L'ho iniziato ieri pomeriggio ma non ho fatto molto
Ho preso dopo una prova a tempo un eletronic cell e adesso devo capire dove metterlo :)
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 20:29
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Ho finito oggi il livello dato che sono arrivata a casa un po prima, spettacolare! Mi è piaciuto moltissimo, faccio ancora i complimenti agli autori :08-:
 
Web Contacts  Top
2 replies since 5/10/2013, 12:58   98 views
  Share