Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Tomb Raider Redemption (2013)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2013, 10:26
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


"Tomb Raider Redemption"


by MagPlus




yven



Dimensione 154.000 kb



Fonte e download: Scaricabile da Aspidetr.com

storia:

circa 5000 anni fa, il Portatore di Luce (Lucifero) sigillò in una tomba di uno dei più potenti demoni dell'inferno, Astaroth. Poi assegnò a Raziel, il Nephilim, il compito di proteggere il santuario e distruggere chiunque avesse avuto il coraggio di avvicinarsi.
Il Nephilim ricevette pertanto una spada forgiata dalle mani del più grande dei diavoli: questa spada dai poteri malefici è anche l'unica in grado di rispedire Astaroth nella sua vecchia prigione millenaria.

Lara è riuscita ad accedere alla Tomba, ha sconfitto Raziel e liberato così Astaroth, che subito richiamò attorno a sé tutti i suoi discepoli per aderire alla sua causa; così, i demoni si sollevarono dall'inferno e presero possesso del mondo degli umani, spargendo terrore e caos su tutta la Terra.

Oggi, Astaroth è tornato alla fortezza di Raziel dove regna padrone assoluto, Lara dovrà trovarlo e rispedirlo all'inferno.. ma per farlo dovrà recuperare la spada di Raziel, sua unica speranza di redenzione..

si ringrazia Aspidetr per la traduzione :)

Installazione: il livello non necessita di TRLE/TRLM, per giocare decomprimere il file .zip, lanciare l'installazione cliccando sul file Install.exe e seguire le istruzioni. Leggere il file Author_Notes_Readme.pdf per nuove mosse, segnalazioni e molto ancora. 13 segreti. :08-:

segnalato da Aspidetr

screenshot:

vus3
gp8h
iu9v
inra
orhp



Topic di riferimento con la preview del livello visionabile a questo LINK
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2013, 15:39
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Sto giocando il livello e posso dire che è una gioia per gli occhi, anche il gameplay mi sembra ottimo, non perdetevelo, io mi sono già innamorata :012-:
 
Web Contacts  Top
Simo^TR
view post Posted on 9/11/2013, 09:35




Importante: all'inizio potrete scegliere il tipo di difficoltà di gioco; fate attenzione perché i savegames delle due versioni non saranno compatibili, così come i savegames scambiati fra computer con diversi SO.
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 09:42
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Grazie Simo ;) io lo sto rigiocando, purtroppo ero rimasta senza munizioni, le ho sprecate :059-:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2013, 15:43
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Finito! Un vero capolavoro, sia a livello di gameplay che di grafica, ogni oggetto è unico e diverso da quanto ci potremmo aspettare, il finale lascia a bocca aperta, un custom da conservare e rigiocare in altre occasioni :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2013, 01:47
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Scaricato e provato, un buon lavoro sicuramente ma mi da' parecchi crash e blocchi di Lara in molte locazioni purtroppo mannaggia...
 
Web Contacts  Top
5 replies since 1/11/2013, 10:26   239 views
  Share