Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Posts written by la_cacciatrice

view post Posted: 21/1/2012, 15:13 Teen Wolf - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
Voglio dare una possibilità a Teen Wolf.
Lo avevo abbandonato a metà del terzo episodio poi però un giorno ho detto "non ho niente da fare (stranamente XD) vediamo un po' come finisce l'episodio 3." detto questo mi metto lì, tranquilla a guardare l'episodio e devo dire che bisogna aspettare la fine del terzo episodio per incuriosirsi un po' alla serie.
Voglio dargli una possibilità e continuerò a guardarlo, vi farò sapere, fin ora però è carino devo dire, una serie da guardare con spensieratezza ^_^
view post Posted: 21/1/2012, 15:07 Terra Nova - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
io devo ammettere che l'ho abbandonata dopo il terzo episodio. Sicuramente finirò di vederla ma con mooolta calma XD
view post Posted: 9/12/2011, 16:29 Dedicato a... - OT Zone
ma grazie Alde *.* ti voglio tanto tanto bene e sei una persona davvero speciale :wub:
view post Posted: 3/12/2011, 23:26 The Walking Dead - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
CITAZIONE (Raidermaniac. @ 30/11/2011, 19:20) 
e che dire della piccola Sophia? Ahahahah, LO SAPEVO! :00-: :lol:

Noooo! MOstro! :049-: XD
POvera piccolina, io ho sperato fino alla fine che la trovassero viva! Non mi vergogno a dire che ho pianto quando l'ho vista uscire dal finelie zombieficata :045-:, per una volta poteva sopravvivere qualcuno :cry:
Riguardo a Sahne, l'ho odiato profondamente, è un tipo violento e oltretutto fuori controllo; ha ragione DAle quando dice che questo è il mondo adatto a lui.

CITAZIONE
per quanto riguarda la web serie anche quella ho finito giusto qualche minuto fà di vederla e mi è piaciuta....quella povera madre che si è sacrificata per salvare i suoi figli....mi ha fatto tanta pena....poverina non doveva andare a finire così *sigh* sigh*.....spero pero che almeno i figli si siano salvati....chissà che durante la seconda parte della seconda serie facciano la loro comparsa....nn si sà mai.....si lo sò sono troppo ottimista e smielato ma che ci posso fare...sono fatto così.....

però mi sn girate un pò le scatole quando ho scoperto (leggendo su wikipedia) che la seconda parte dovrò aspettare a vederla a febbraio...checcavolo potevano finire di trasmetterla prima di interromperla almeno a febbraio avremmo visto la terza serie.....uffi...

Concordo con te, è stata bella la web series e anche io sono un'ottimista e speroc he quei due bimbi si siano salvati e faranno capolino nella serie :054-: . Riguardo all'interruzione della season, ormai questa negli USA è una consuetudine, fanno così per tutte le serie >.<. Dubito comunque che se fosse finita adesso a Febbraio avremmo già potuto vedere la stagione 3 XD "Questi devono farci schiattare, se no non si trovano!", per dirla alla napoletana XD
view post Posted: 20/11/2011, 11:39 [HBO] Game of Thrones - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
L'undici Novembre è iniziato su Sky Cinema "Il Trono di Sapade", serie Tv tratta dalla saga di George R. R. Martin "Le cronache del ghiaccio e del fuoco".Finalmente anche noi possiamo godere di quella serie HBO ben fatta e molto ma molto vicina ai romanzi. Spero che tra voi ci siano altri fan della saga così da poterne parlare insieme.
L'appuntamento su Sky è per ogni Venerdì sera alle 21.10 con un doppio episodio. Non perdetelo! *.*


1x01 "L'inverno sta arrivando" ["Winter Is Coming"]

Promo:


Trama:
Un ranger dei Guardiani della notte diserta dopo aver visto un morto camminare e dopo che due suoi commilitoni sono stati uccisi da un misterioso guerriero; Eddard Stark, lord di Grande Inverno, è costretto a decapitarlo in nome della legge, pur rimanendo turbato dai racconti deliranti dell'uomo. Nel frattempo giungono a Grande Inverno notizie preoccupanti: Jon Arryn, Primo Cavaliere del Re, è morto improvvisamente. Robert Baratheon, Re dei Sette Regni, si reca a Grande Inverno per chiedere all'amico Eddard di sostituire Arryn. Giungono anche notizie dalla vedova di Arryn, cognata di Eddard, che comunica che il marito è stato assassinato dai Lannister poiché venuto a conoscenza di qualcosa di scomodo. Eddard, con profondo dispiacere e preoccupazione della moglie Catelyn, accetta l'incarico.
Poco dopo l'arrivo della corte reale a Grande Inverno, il figlio di Eddard, Bran, sorprende i fratelli Cersei e Jaime Lannister mentre consumano un rapporto incestuoso; per impedire che il bambino parli, Jaime lo butta giù da una torre. Al di là del mare Daenerys Targaryen, figlia esiliata del re spodestato da Robert Baratheon, viene costretta dal crudele fratello Viserys a sposare Khal Drogo, leader dei selvaggi dothraki: Viserys spera in questo modo di poter contare sull'esercito di Drogo per riconquistare la corona nei Sette Regni.


Fonte

1x02 "La Strada del Re" ["The Kingsroad"]

Promo:


Trama:
Nell'accampamento dothraki, Viserys dichiara di voler restare vicino alla sorella finché non avrà ottenuto l'esercito che gli è stato promesso. Daenerys inizia ad innamorarsi di khal Drogo e si fa insegnare dall'ancella Doreah i segreti dell'erotismo.
Al di là del mare stretto i Lannister scoprono che Bran è sopravvissuto alla caduta, e giace a letto in stato di incoscienza. Grande Inverno si svuota: lord Eddard Stark e le sue figlie partono per il Sud, verso Approdo del Re, mentre Jon Snow si dirige verso la Barriera assieme al Folletto (Jon prenderà il nero dei Guardiani della notte, Tyrion è in visita di piacere). Re Robert scopre che la discendente dei Targaryen si è sposata con un kahl dothraki, e manifesta l'intenzione di mandare un sicario per ucciderla, ma Eddard si oppone. Un altro assassino, invece, assale Bran nel suo letto ma l'attentato viene sventato grazie all'intervento di Catelyn e del meta-lupo del ragazzo. Catelyn, scossa dall'avvenimento, si accorda con ser Rodrick e maestro Luwin, dichiarando di voler cavalcare verso Sud per incontrare Eddard e metterlo in guardia contro i Lannister; Grande Inverno rimarrà nelle mani di Robb Stark.
Nell'accampamento costruito dal seguito del Re, il principe Joffrey e Sansa trovano Arya sulla riva di un fiume, mentre duella con Mycah, il garzone del macellaio. Il principe ferisce il ragazzo con la sua spada, e Arya reagisce colpendolo con un bastone. Il ragazzo inizia a mulinare pericolosamente la sua lama, ma Arya viene salvata dalla sua meta-lupa Nymeria, che morde il braccio di Joffrey. In seguito entrambe scappano e Arya costringe Nymeria a fuggire tra i boschi per salvarsi dai soldati. Accusata di aver assalito l'erede al trono, la bambina viene portata in giudizio davanti alla corte. Il re, succube della moglie Cersei, decreta l'uccisione del lupo ma, non riuscendo a trovare Nymeria, decide di sopprimere Lady, la meta-lupa di Sansa. Eddard Stark sostiene che togliere la vita ad un animale del Nord è compito suo, non dello spregevole boia Ilyn Payne. Mentre si dirige verso la lupa scopre che il Mastino ha assassinato il giovane Mycah per ordine di Joffrey. Eddard compie con gravità il suo difficile compito, tagliando la gola alla lupa. Molto più a Nord, a Grande Inverno, Bran apre gli occhi nel suo letto.


Fonte
view post Posted: 13/11/2011, 22:55 [Sky]I fantasmi di Bedlam - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone

I+Fantasmi+Di+Bedlam



Su FOX arriva la serie inglese che ci presenta un nuovo personaggio in grado di vedere i fantasmi…

Bedlam, il titolo originale della serie inglese in prima visione italiana dal 10 ottobre ogni lunedì alle 21.50 su FOX, è anche il titolo di un horror degli anni ’40 ambientato in un manicomio. La serie tv di David Allison, Neil Jones e Chris Parker (Hollyoaks) rende omaggio al film raccontando la storia di un ex manicomio ristrutturato e trasformato in un grande condominio chiamato Bedlam Heights. Come ogni ex manicomio che si rispetti, naturalmente Bedlam Heights è infestato dai fantasmi degli ex pazienti e gli episodi ruotano attorno ai fenomeni soprannaturali che hanno luogo nei vari appartamenti.
Protagonista è Jed Harper (Theo James, Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni), un ragazzo che ha la facoltà di vedere i fantasmi e di comunicare con loro in un modo decisamente originale. Immaginate di ricevere un SMS ogni volta che qualcuno è in pericolo per un fantasma. Immaginate di avere l’ingrato compito di dire a un fantasma che… beh, che è un fantasma. Che è morto. Che deve levare le tende dal nostro mondo (anche se molti non lo fanno. Molti restano ad infestare luoghi, oggetti, persone…). Immaginate di essere uno che li vede. Ecco: ora siete Jed Harper. Uno che ha lo stesso dono-maledizione di Melinda Gordon (Ghost Whisperer), Allison Dubois (Medium), Alison Mundy (Afterlife) e Frank Taylor (Haunted – Fantasmi).

A Bedlam Heights però Jed ha ben poco di cui “chiacchierare amabilmente” con fantasmi che hanno bisogno di qualche favore terreno. A Bedlam Heights, Jed deve vedersela con fantasmi di pessimo umore e in cerca di vendetta che perseguitano la sua cugina adottiva Kate (Charlotte Salt, La leggenda di Beowulf), Molly (Ashley Madekwe, Sogni e delitti) e Ryan (Will Young, Lady Henderson Presenta). Fantasmi legati al passato del manicomio ma, come lasciano intuire gli autori, che potrebbero anche trovare un legame con i segreti del padre di Kate, proprietario dell’immobile. Girato con un uso del colore volutamente ispirato agli anni ’70 (e una scenografia che richiama lo stesso periodo), I fantasmi di Bedlam non racconta la storia di tanti bravi ragazzi perseguitati dai fantasmi.

Non ruota attorno ad un mondo di sole brave persone perseguitate ingiustamente: tutti, nella serie, hanno qualcosa da nascondere. O qualcosa che non nascondono affatto (non agli occhi dei telespettatori, almeno) e che non va bene. Le case stregate, si sa, sono uno dei piatti forti della cinematografia e della letteratura inglese. In omaggio alla migliore tradizione, anche qui non manca un po’ di sano humour (per impedire a un fantasma di spaccarti il cranio, è opportuno mostrargli una copia del giornale che riporta la notizia della sua morte, così che ti creda). Con questi fantasmi non ci sarà molto da scherzare, ma in fondo: siamo inglesi, siamo in una casa infestata, ci spaventiamo a dovere ma un po’ di humour qua e là non guasta!

Fonte

Promo:
view post Posted: 13/11/2011, 22:34 The Walking Dead - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
ma sei davvero un malefico XD
Comunque devo dire che a me è piaciuto questo episodio, soprattutto la parte in cui Daryll ha esplorato la casa, la scrittura della serie mi piace molto e se ci fossero meno dialoghi e troppa azione insensata non credo mi piacerebbe più molto.

UNa cosa che forse fin ora non avevo postato:

Web Episodi per The Walking Dead-Ecco il link per guardarli

Ecco qui tutti e sei i web episode di The Walking Dead, come avevamo già anticipato scopriremo come Hanna è diventata uno zombie, stiamo parlando di“Bicyle Girl" il primo zombie che Rick incontra e uccide nel primo episodio della stagione 1.
Per saperne di più e guardare i web episode vi lascio il link, così poi potremo commentarli insieme.


Web Episode-The Walking Dead

Io li ho visti e mi sono piaciuti. Ho provato una estrema tenerezza e pena per il personaggi di Hanna e mi piace pensare che i suoi due bambini siano riusciti a salvarsi.
view post Posted: 7/11/2011, 21:21 The Walking Dead - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
ma povera Sophia T_T sei crudele! XD
Comunque nell'episodio tre c'è stata un po' d'azione e poi la rivelazione su Shane >.<
In ogni caso sono certa che questa calma finirà presto XD
view post Posted: 5/11/2011, 17:20 The Walking Dead - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
Gli zombie son tornai e con loro i sopravvissuti, che ne pensate di questa Season two?
Parliamone insieme ^_^

Episodio 2x01 "La strada da percorrere"

Promo:


Trama:
Rick (Andrew Lincoln) e i sopravvissuti sono ancora in viaggio, da Atlanta si dirigono a Fort Benning. Rick guida il suo gruppo formato da la moglie Lori (Sarah Wayne Callies), Carol (Melissa McBride), Sophia (Madison Lintz) e Carl (Chandler Riggs). Dale (Jeffrey DeMunn) viaggia in un camper con Andrea (Laurie Holden) e Shane (Jon Bernthal) fino a che la strada non finisce per essere bloccata da veicoli abbandonati e rovesciati e il camper si guatsa lasciandoli in pericolo e allo scoperto. Intrappolati all'aria aperta, Dale e Glenn (Steven Yeun) tentano di effettuare le riparazioni necessarie, mentre gli altri cercano di recuperare cibo, acqua e vestiario.
All'improvviso un'orda di erranti arriva, e tutti sono costretti a tuffarsi sotto le auto abbandonate per cercare riparo. Andrea è intrappolata nel tentativo di difendersi fa cadere parti della pistola smontata a terra e un errante la scopre, Dale nel frattempo passa ad Andrea un cacciavite attraverso un'apertura nel tetto e pugnala lo zombie negli occhi.
T-Dog (IronE Singleton) si ferisce ad un braccio e lascia una scia di sangue dietro di lui che gli erranti seguono. Daryl (Norman Reedus) lo salva coprendo il corpo di T-Dog con un cadavere in modo da coprire la scia di sangue fresco .
Sophia viene scoperta da uno zombie e fugge verso il bosco con Rick che la rincorre, quando riesce a raggiungerla, Rick le dice di nascondersi in un posto vicino al piccolo fiume in modo che possa attirare lontano da se l'attenzione degli zombie per poi tornare a lei. Rick dice a Sophia che se non lo vede tornare deve assolutamente correre verso il campo, Sophia però spaventata non da ascolto a Rick e fugge via.


Episodio 2x02 "Sangue del mio sangue"




Titolo originale: Bloodletting
Diretto da: Ernest Dickerson.
Scritto da: Glen Mazzara.



TRAMA:

La prima scena è un flash back a prima dell'epidemia. Lori è fuori dalla scuola del figlio Carl. Nell'attesa del figlio, parla con un amica della crisi con il marito Rick. Arriva Shane con una pattuglia per dargli notizia del grave ferimento del marito in una sparatoria (vista nel primo episodio della prima serie) e gli da supporto nel comunicare l'accaduto al figlio. Dopo questa introduzione siamo nel presente, Rick corre affannosamente con il figlio Carl in braccio, ferito dalla fucilata mentre osservava il cervo. Lo segue Shane con il cacciatore responsabile dell'accaduto. Arrivano ad una fattoria, dove sono presenti un medico (che poi si rivelerà un veterinario) , i 2 figli e la moglie del cacciatore Otis. Il medico si offre subito per cercare di porre rimedio alla grave ferita del piccolo Carl. Intanto il resto del gruppo è sempre diviso, una parte nel bosco, alla ricerca di Sophie ed altri due sull'autostrada, uno dei quali T-Dog a cui la ferita al braccio sta facendo infezione. Carl è sotto intervento, il proiettile che lo ha colpito è stato attutito dopo aver trapassato il cervo, ma ben 6 frammenti vanno rimossi. Ha anche una lenta emoraggia interna, la situazione non è semplice. Il più grosso dei frammenti viene tolto, ma per poter continuare il medico ha bisogno di attrezzature e medicinali che Shane ed Earl si offrono di andare a recuperare ad un campo di soccorso a 10 km. Carl rimane per poter garantire al figlio delle trasfusioni di sangue, mentre la figlia del dottore va a recuperare Lori nel bosco, salvando nel mentre Andrea dall'attacco di uno zombie. Lori raggiunge Carl alla fattoria, il gruppo nel bosco ritorna all'autostrada e rimane incerto sul da farsi in quanto Sophie non è stata ancora trovata. Shane ed Otis sono nei pressi del campo, infestato da erranti. All'imbrunire, con dei razzi segnalatori riescono a distrarre gli zombie ed a entrare nel campo, prendendo ciò che serve ma all'uscita si ritrovano circondati. Scappando trovano rifugio nella scuola vicino, ma tra loro ed un orda di zombie affamati rimane solo un cancello pericolante
view post Posted: 12/10/2011, 19:02 Terra Nova - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
in effetti non è nulla di più che carino. Come ben dici tu, perosnaggi molto piatti, almeno pe ril momento, credo che continuerò a seguirla giusto per vedere dove va a parare. Voglio concedere il beneficio del dubbio al caro Steven, anche perchè Falling Skies mi è piaciuto ma l'argomento alieni è molto più interessante per me *.*
Su The walking Dead confido moltissimo, attendo con ansia la nuova stagione *.* manca poco ormai.

P.S.
la faccenda del divano e della bimba che dorme con la mamma perchè si era abituata non ha senso, ma come minimo lascio la bimba nel lettone (visto che è grande abbastanza per restarci da sola!) e mi metto sul divano con il mio bel maritino no? XD
view post Posted: 27/9/2011, 21:45 [USA] RINGER - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone

ringer



Di cosa parla Ringer? La trama in breve: Bridget, sobria da sei mesi ed in cerca di una vita migliore che, dopo aver assistito ad un omicidio, fugge e decide di assumere l’identità della ricca sorella gemella la quale, però, ha un passato così burrascoso da farle rimpiangere la sua vita precedente. Nonostante le rassicurazioni dell’agente Victor Machado (Nestor Carbonell), scappa a New York, senza dire nulla a nessuno, neanche al suo sponsor all’Anonima Alcolisti, Malcom, per ritrovarsi con la sorella gemella Siobhan, ricca e sposata con il bel Andrew Martin (Ioan Gruffudd). Le due provano a ricucire i rapporti, ma Siobhan sparisce nel nulla, e Bridget decide di prenderne l’identità. Scoprirà molti segreti sulla sorella, ed anche sulla sua migliore amica, Gemma (Tara Summers), e su suo marito, Henry (Kristoffer Polaha). Quando qualcuno cerca di ucciderla, capisce la vita di Siobhan non era così tranquilla come sperava.

Abbiamo già il promo ufficiale, sottotitolato in italiano



e il promo esteso, anch'esso sottotitolato



Creato da: Eric Charmelo e Nicole Snyder
Prodotto da: Sarah Michelle Gellar, Peter Traugott e Pam Veasey
Genere: Thriller - Drama - Noir

Sarah Michelle Gellar nel ruolo di Bridget/Siobhan
Nestor Carbonell nel ruolo di Victor Machado
Ioan Gruffudd nel ruolo di Andrew Marx
Mike Colter nel ruolo di Malcolm Howard
Tara Summers nel ruolo di Gemma Gallagher
Kristoffer Polaha nel ruolo di Henry Gallagher

Fonte
view post Posted: 27/9/2011, 21:42 [USA] The Secret Circle - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone

UPFRONTS-2011-The-CW-2-the-secret-circle-500x288-300x172



The Secret Circle è una serie televisiva fantasy statunitense ispirata all'omonima saga letteraria pubblicata in italiano con il titolo I diari delle streghe. Andrà in onda dal 15 settembre 2011 sul network The CW[1], dopo che l'episodio pilota era già stato distribuito online dal 12 settembre sulla piattaforma iTunes

Il progetto per una trasposizione televisiva della serie di romanzi I diari delle streghe, scritta da Lisa J. Smith, fu avviato dalla The CW nell'ottobre 2010. Andrew Miller figurava come autore, mentre Elizabeth Craft e Sarah Fain come produttori esecutivi, insieme a Gina Girolamo e Leslie Morgenstein. Kevin Williamson, già impegnato nella serie televisiva The Vampire Diaries, si unì al progetto nei primi giorni di febbraio 2011, nella qualità di co-creatore e supervisore. L'8 febbraio la rete ordinò la produzione di un episodio pilota, la cui regia fu affidata nella settimana successiva a Liz Friedlander.
Il 17 febbraio Brittany Robertson fu la prima attrice ad entrare nel cast, per interpretare la protagonista Cassie Blake. Nel mese di marzo furono ingaggiati anche gli attori Thomas Dekker, per il ruolo di Adam Conant, membro della cerchia e fidanzato di Diana; Phoebe Tonkin, per il ruolo di Faye Chamberlain, antagonista di Cassie; Shelley Hennig e Jessica Parker Kennedy per i ruoli di Diana Meade, leader della cerchia, e Melissa, una delle streghe delle setta; Natasha Henstridge e Louis Hunter, per i ruoli di Dawn Chamberlain, madre di Faye, e Nick Armstrong, altro membro della setta; Gale Harold, per il ruolo di Charles Meade, padre di Diana; e Ashley Crow per il ruolo di Jane Blake, nonna di Cassie. Con un coinvolgimento maggiore di Kevin Williamson, il 23 marzo i produttori Elizabeth Craft e Sarah Fain abbandonarono il progetto, in quanto il loro lavoro non era più necessario.
Le riprese dell'episodio pilota si sono svolte in Canada, nella Columbia Britannica[15]. Dopo aver visionato il pilot, il 17 maggio 2011 la The CW approvò la produzione di una prima stagione[16], che esordirà nei palinsesti statunitensi il 15 settembre 2011.

Plot

Cassie Blake è una teenager che, dopo la morte della madre Amelia, si trasferisce con la nonna Jane nella cittadina che la madre aveva abbandonato molti anni prima: Chance Harbor. Qui i suoi nuovi amici, inclusi Diana e il suo fidanzato Adam, Faye e Melissa, le spiegano di appartenere ad un'antica cerchia di streghe, il "circolo segreto", alla quale appartiene anche lei. Anche se incredula, Cassie prenderà atto dei suoi poteri e, grazie ad un messaggio lasciatole dalla madre in un libro, del suo pericoloso destino.

Personaggi ed Interpreti

-Cassie Blake, interpretata da Brittany Robertson.
-Adam Conant, interpretato da Thomas Dekker.
-Diana Meade, interpretata da Shelley Hennig.
-Faye Chamberlain, interpretata da Phoebe Tonkin.
-Melissa Glase, interpretata da Jessica Parker Kennedy.
-Nick Armstrong, interpretato da Louis Hunter.
-Charles Meade, interpretato da Gale Harold.
-Dawn Chamberlain, interpretata da Natasha Henstridge.
-Jane Blake, interpretata da Ashley Crow.

Episodio 1x01 "Pilot"

Promo:


Trama:
In seguito ad un incendio che ha ucciso sua madre, Cassie Blake si trasferisce da Jane, sua nonna, in una piccola cittadina. Ricominciare una nuova vita è difficile così come fare nuove amicizie ma, grazie alla scuola, riesce a conoscere diversi ragazzi, tra cui Diana, Faye, Melissa, Adam e Nick, il suo vicino di casa. I ragazzi sembrano gentili con lei, così come la preside della scuola, Dawn Chamberlain, nonchè madre di Faye. La giornata scolastica di Cassie trascorre tranquilla e dopo, seguendo il consiglio di Diana, si reca al rimessaggio delle barche dove incontra il padre di Adam, Ethan, il quale le confessa di essere sempre stato innamorato di sua madre. Dopo uno strano incontro con Faye e Melissa, Cassie entra in macchina per andarsene ma, sotto il potere di Faye, la sua macchina prende a fuoco e, solo grazie all'aiuto di Adam, Cassie riesce a salvarsi.
L'indomani, turbata ancora per quanto successo il pomeriggio prima e per le strane visioni avute la notte, Cassie scende in città per carcare sua nonna, intenta a parlare con Dawn per assicurarsi che il segreto sia mantenuto. In città, Cassie incontra Charles, il padre di Diana e, poco dopo, è proprio la ragazza ad aiutare Cassie. Insieme, si dirigono in una casa nascosta nel bosco dove insieme a Melissa, Faye, Nick e Adam, dicono alla ragazza di essere una strega. Sconvolta e spaventata, la ragazza scappa nel bosco dove, grazie all'aiuto di Adam, riesce a scoprire di essere realmente una strega. Ancora più impaurita, la ragazza corre al locale di Adam dove, parlando con Ethan scopre strane verità che vengono interrotte dall'arrivo di Charles. L'uomo infatti, poco dopo minaccia l'amico di non rivelare niente a nessuno. Fuori, Cassie incontra Diana con la quale prova a sfogarsi ma, interrotte da un brutto temporale scatenato da Faye, Diana corre dall'amica per fermarla ma solo l'intervento di Cassie riesce a fermare il temporale per poi informare le ragazze che non vuole far parte del loro circolo. A casa però, riceve la visita di Adam che la informa che lei non è sola. In camera, insonne, Cassie trova il diario della madre dove sono contenute le formule segrete e, inoltre, una lettere lasciatale dalla madre Intanto, Dawn si incontra con Charles e i due convengono che Cassie farà quanto vogliono grazie all'aiuto, inconsapevole, del circolo.


Fonte

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ho visto il rpimo episodio e devo dire che l'ho trovato molto, molto interessante. La serie secondo me ha del potenziale, non vedo l'ora di vedere cosa deciderà di fare Cassie e come si metteranno le cose tra lei e Adam. La cosa certa è che il padre di Diana e la mdre di Faye sono i cattivi della situazione. Nick mi sta proprio sulle scatole, Faye è la stronza di turno ma Adam è un amore :wub:, lo riempirei di baci :uattaaaaaaa:
Chissà se Diana è a conoscenza delle losche macchinazioni del suo caro paparino :046-:
view post Posted: 15/9/2011, 18:38 Supernatural - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
Episodio meraviglioso!
CITAZIONE
Chuck (narrando): Naturalmente l’Impala ha tutto quello che hanno le altre automobili. E anche qualcosa che non hanno, ma non è importante. Questo è l’importante. Il soldatino che Sam ha infilato nel posacenere è ancora lì. I Lego che Dean ha incastrato nelle bocchette della ventilazione, quando esce aria calda si sentono vibrare. Sono queste le cose che rendono la macchina veramente loro. Anche quando Dean la ricostruì dai rottami, si assicurò che tutte queste cose restassero al loro posto, perché sono le cose che la rendono bella.

Meravigliosa descrizione di quello che l'Impala rappresenta per Sam e Dean, non è semplicemente un'auto, è la loro casa e il loro posto sicuro. Devo ammettere che qualche lacrimuccia non sono riuscita a trattenerla quando Chuck scriveva queste parole.
Bellissima seaosn finale, ho adorato questo episodio e nella mia classifica personale è al primo posto delle season finale di tutti i telefilm che fin ora ho seguito. Sono convinta che se Supernatural fosse finito per sempre con questo episodio la scena in cui Sam alla fine spia Dean in casa di Lisa, non sarebbe mai esistita. Sam che si sacrifica per il mondo e Dean che finalmente sceglie di vivere una vita "normale" era un finale bellissimo, anche se doloroso.
Sono felice che supernatural prosegua, questo è ovvio, ma sarebbe potuto benissimo finire qui e non sarebbe rimasto nulla in sospeso secondo me.
Bellissima la scena in cui Dean entra nel cimitero con L'Impala ed è stato commoventissimo vedere Lucifero/Sam che lo picchia a sangue e che poi guardando nell'auto si blocca, vede quel soldatino che era stato suo e tutti i ricodi felici con il fratello che è la sua unica vera famiglia tornano a galla e così Sam prende il sopravvento su Lucifero.
Il fatto che Chuck sia Dio mi pare sempre più ovvio, nel finale non lo si specifica ma secondo me è lui Dio.
Le ultime parole da luis critte sono bellissime:"Allora, cos’altro c’è da aggiungere? È difficile dirlo. Ma io, direi che questo era un test… per Sam e Dean. E credo che lo abbiano superato bene. Contro il Bene, il Male, gli angeli, il Diavolo, il Destino e Dio in persona, hanno preso le loro decisioni. Hanno scelto la famiglia. E, beh… non è questo il punto? Senza dubbio – I finali sono difficili. Ma in fondo… niente finisce veramente, giusto?".
view post Posted: 12/9/2011, 17:47 The Walking Dead - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
Due nuove anteprime:
Il Trailer ufficiale della stagione 2


News 2:

La premier da 90 minuti sarà DISGUSTOSA!
A quanto pare nella seconda stagione di The Walking Dead – attesa per il 16 ottobre negli Stati Uniti – scopriremo alcuni “macabri dettagli” della vita degli zombie (se così si può chiamare).
Lo rivela il creatore del fumetto Robert Kirkman a TVLine:

Non abbiamo mai approfondito le componenti nutrizionali della dieta di uno zombie, né ciò che mangia regolarmente un morto vivente. Impareremo un po’ di queste cose nella nuova serie, esploreremo dal punto di vista scientifico le componenti nutritive della loro alimentazioni. Sarà una esplorazione dettagliata del sistema digerente degli zombie!

Vuol dire che assisteremo a una autopsia? Difficile, per ora, saperlo. Intanto, Kirkman aggiunge che la premiere da 90 minuti sarà veramente… disgustosa:

Penso che in questo primo episodio supereremo qualche limite. Lasciatemi essere onesto: è davvero molto più viscerale rispetto alla prima stagione. Sono eccitato all’idea di esordire con un colpo simile, quindi preparatevi.

Replica il produttore esecutivo David Alpert: Sì, abbiamo oltrepassato la linea del favoloso

Fonte
278 replies since 14/6/2005