Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Posts written by la_cacciatrice

view post Posted: 28/8/2011, 01:34 Supernatural - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
ma sei matta!!!!! Come osi dire una cosa del genere??? Troppo complesso per loro mandare un messaggio mentre trasmettono il telefilm, è una furbata troppo grande XD
Comunque non vedo l'ora di vedere come finisce la faccenda Dean, Sam, Lucifero, Michele, apocalisse >.<
view post Posted: 26/8/2011, 18:35 Cosplay Ornella D'Abramo - Fan Art e Cosplay
molto bella davvero! Anche io la vedo molto ma molto Lara *.*
view post Posted: 25/8/2011, 18:31 Supernatural - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
Per non perdere gli ultimi episodi di stagione della nostra amata serie posto le date della programmazione di RaiDue:

•Lunedì 29 agosto 2011, ore 22.45:
5×17 “99 problemi” (99 Problems)
•Mercoledì 31 agosto 2011, ore 22.45:
5×18 “Punto di non ritorno” (Point of No Return)
•Giovedì 1° settembre 2011, ore 22.35:
5×19 “Il martello degli dei” (Hammer of the Gods)
•Domenica 4 settembre 2011, ore 22.35:
5×20 “Il diavolo che conosci” (The Devil you Know)
•Lunedì 5 settembre 2011, ore 22.45:
5×21 “Due minuti a mezzanotte” (Two Minutes to Midnight)
•Mercoledì 7 settembre 2011, ore 22.45:
5×22 “Il canto del cigno” (Swan Song)
view post Posted: 25/8/2011, 18:12 Terra Nova - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone

Terra+Nova+TV+Series



Dal 4 Ottobre Fox (Italia) visibile sul canale 111 di sky , proporrà in prim visione assoluta Terra Nova, serie prodotta, tra gli altri, da S. Spilberg.

Plot:
Tutto ha inizio nell'anno 2149, anno in cui tutta la vita sul pianeta Terra rischia l' estinzione . Nel tentativo di salvare la razza umanaalcuni scienziati riescono a sviluppare una macchina del tempo che permette alle persone di viaggiare 85 milioni anni indietro nel tempo ritrovandosi cos' nella preistoria.
La famiglia Shannon (il padre di Jim, la moglie Elisabeth, e i loro tre figli Josh, Maddy e Zoe) si uniscono al pellegrinaggio verso Terra Nova, la prima colonia umana nel lato opposto della porta temporale.
Le loro speranze però verranno messe a dura prova quando tutti si renderanno conto che la nuova colonia sorge al centro di una zona popolata di dinosauri carnivori.


Personaggi e Interpeti:
-Jim Shannon, interpretato da Jason O'Mara.
-Commander Nathaniel Taylor, interpretato da Stephen Lang.
-Elisabeth Shannon, interpretata da Shelley Conn.
-Josh Shannon, interpretato da Landon Liboiron.
-Maddy Shannon, interpretata da Naomi Scott.
-Skye, interpretata da Allison Miller.
-Guzman, interpretato da Mido Hamada.
-Zoe Shannon, interpretata da Alana Mansour.
-Mira, interpretata da Christine Adams.

promo:
view post Posted: 15/8/2011, 20:27 Supernatural - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
non saprei precisamente ma a quanto ho capito diritti italiani o cose così, comunque ti terrò aggiornata perchè anche io voglio disperatamente quei DVD ç_ç
view post Posted: 30/7/2011, 10:40 Supernatural - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
bellissima la stagione1, anche io c el'ho in dvd, perccato però che ci siano problemi con l'uscita in DVD in Italia delle stagioni successive ç_ç
view post Posted: 28/7/2011, 20:58 White Collar - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
le vecchie serie sono sempre meravigliose da rivedere *.* io lo faccio sempre^_^
Fra un po' inizia su Italia 1 il primo episodio, a domani i commenti allora *.*
view post Posted: 27/7/2011, 21:43 White Collar - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone

tv_white_collar05



White Collar è una serie statunitense prodotta nel 2009 e creata da Jeff Eastin, che vede come protagonisti Matthew Bomer e Tim DeKay.
Il telefilm narra di Neal Caffrey, un giovane genio della truffa che si ritrova costretto, suo malgrado, a lavorare come consulente per l'agente dell'FBI Peter Burke.
La serie è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da USA Network. In Italia la serie ha debuttato in prima visione satellitare su Fox Crime, e dalla seconda stagione viene trasmessa da Fox, mentre in chiaro verrà trasmessa in chiaro da Italia 1 dal 28 luglio 2011 alle ore 22.00.

Trama:
New York. Neal Caffrey è un giovane ed affascinante mago della truffa che dopo tre anni di indagini ed inseguimenti è stato faticosamente catturato e consegnato alla giustizia dall'agente federale Peter Burke. Burke è un esperto agente dell'FBI che fa parte della sezione White Collar Crime Unit, una divisione dell'agenzia che si occupa di crimini non violenti, quali truffe, frodi, falsificazioni e furti d'arte, perpetrati per la massima parte da persone di stato sociale medio alto e spesso nell'ambito della loro professione.

Caffrey viene condannato a scontare quattro anni di pena in una prigione di massima sicurezza, ma a soli tre mesi dalla fine della sua detenzione riesce brillantemente ad evadere. Per riacciuffarlo viene richiamato Burke, che in poche ore riesce a rintracciarlo; il giovane, prima di ritornare in prigione, dà informazioni importanti a Peter riguardo ad un criminale a cui l'agente sta dando la caccia e chiede un incontro in prigione proprio con Peter, che accetta: Caffrey si offre come consulente per aiutare Burke a catturare il criminale e come ricompensa chiede la libertà. Sulle prime Peter rifiuta, poi però capisce che l'esperienza di Caffrey nel settore potrebbe rivelarsi molto preziosa per la sua indagine e così Neal ottiene il rilascio, sotto la custodia di Burke, per aiutarlo a risolvere il caso. La loro partnership funziona così bene che il criminale viene in breve tempo arrestato; visti i risultati Neal viene confermato come consulente dell'FBI nelle indagini di Peter.

La semilibertà ottenuta è indispensabile a Caffrey per scoprire dove sia finita Kate, la donna di cui è innamorato (il motivo della sua evasione), che dopo un ultimo colloquio in carcere è misteriosamente scomparsa.


Fonte

Io devo dire che la trama è abbastanza interessante, di sicuro lo vedrò, anche perchè ne ho sentito parlare più che bene!
view post Posted: 23/7/2011, 18:20 Titanic 3D- 6 Aprile 2012 - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
Mi piace davvero tanto questo film però putroppo non sono una grande amante del 3D per cui non credo lo andrò a vedere >.<
view post Posted: 18/7/2011, 23:29 Titanic II - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
Io trovo che sia orrendo! MI sembra uno di quei film per la tv fatti malissimo e dalla trama scontatissima, nulla a che vedere con il primo ed unico Titanic!
view post Posted: 15/7/2011, 18:18 The Walking Dead - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
io lo adoro *.* è fatto benissimo secondo me e ti consiglio di guardare la stagione 2, poi mi dirai *.*
view post Posted: 15/7/2011, 00:00 The Walking Dead - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
Ecco qualche news sulla serie, nella spasmodica attesa che cominci la stagione 2 ^_^

Cari colleghi zombie-maniaci, l’attesa per la seconda stagione di The Walking Dead, soprattutto dopo un finale di stagione che ha mandato “punto e a capo” i nostri eroi, è sempre più spasmodica. Ecco quindi un aggiornamento sulla situazione, tanto per consolarci un po’ e prepararci sempre più ai nuovi, attesissimi episodi.

Ecco gli aggiornamenti: la produttrice Gale Anne Hurd ha rilasciato diverse interviste in cui afferma che i nuovi episodi si concentreranno di volta in volta sui vari personaggi, approfondendone parecchio la storia e la personalità. In particolare ci saranno grosse novità sul triangolo Rick-Laurie-Shane e sul personaggio di Daryl, che a quanto pare ci riserverà parecchie sorprese.

Sempre stando alle parole della Hurd, dopo una prima stagione composta da soli sei episodi, il secondo ciclo dovrebbe arrivare senza problemi a 13, riservando anche un maggiore spazio agli zombies (che a detta di molti hanno un po’ latitato nella prima stagione. Secondo me invece l’approfondimento sul carattere e le relazioni fra i personaggi sono stati interessanti, e la presenza degli zombies – non vista ma costantemente percepita – manteneva il giusto grado di tensione).

La serie, che dovrebbe debuttare con gli episodi inediti in corrispondenza del prossimo Halloween (come per il lancio della prima stagione, sebbene in rete si siano diffuse voci non confermate di una possibile anticipazione ai mesi estivi) è molto amata dal pubblico e dalla critica, tanto che molti giornalisti americani l’hanno consigliata agli orfani di Lost come nuovo potenziale oggetto d’attenzione. In caso foste interessati, potrebbe tornarvi utile la nostra riflessione sui punti in comune fra Lost e The Walking Dead.

E mentre aspettiamo di scoprire cosa succederà nella seconda stagione, vi ricordo che possiamo leggere la storia da cui è tratta (con ovvi cambiamenti) la serie nei fumetti di Robert Kirkman editi in Italia da Saldapress, e che i fans potranno presto acquistare le action figures dei protagonisti di The Walking Dead, che verranno lanciate a breve sul mercato.


Fonte
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non so voi ma io non sto più nella pelle!!!

Altre news:

Kirkman


In occasione dell’imminente Comic-Con, Robert Kirkman svela nuovi dettagli sulla seconda attesissima stagione

Come da tradizione, anche quest’anno la Comic-Con di San Diego sta per trasformarsi nel Paese dei Balocchi per i fans delle serie tv: tanti ospiti, tante anteprime, tante anticipazioni direttamente dai protagonisti. The Walking Dead, la zombie series di Frank Darabont, non farà eccezione e sarà protagonista anche quest’anno, fra il 20 ed il 24 luglio (date della Comic-Con). Robert Kirkman (foto), il creatore dei fumetti dai quali è tratta la serie (che in Italia sono editi da Saldapress) ha infatti regalato a The Hollywood Reporteruna lunga intervista sui suoi prossimi progetti e naturalmente su The Walking Dead…

Tanto per cominciare, Robert Kirkman ha parlato del suo rapporto con i fans: se gli scrittori hanno le sessioni di incontro con i lettori in cui dedicano e firmano i loro libri, e se gli attori di Hollywood regalano foto autografate, chi si occupa di fumetti trova negli incontri con i suoi lettori alla Comic-Con l’occasione perfetta per avere un feedback diretto sul suo lavoro. Spesso, secondo Kirkman, i fans ti dicono cosa ti piace del tuo lavoro, piuttosto che soffermarsi su ciò che non apprezzano. Il che, ovviamente, è già una cosa molto positiva perché gli autori non si trasformano in bersagli di feroci critiche. Anche se ogni tanto, nelle sessioni di incontro con il pubblico, capita che qualcuno faccia domande non molto gradite solo per mettersi in mostra di fronte al resto della platea (e in queste occasioni il nostro Robert afferma di sapere essere piuttosto cattivello con il malcapitato…).

Per quanto riguarda le domande da non fare, continua sempre Kirkman, il tutto si riduce alla richiesta di anticipazioni sulla trama: lui è assolutamente contrario agli spoiler e, benché ci siano elementi che si possono tranquillamente raccontare senza rovinare la sorpresa ai lettori (o ai telespettatori), in linea di massima preferisce limitare il suo rapporto con le anticipazioni sulle sue storie. Quindi occhio: segue uno spoiler sulla storia di The Walking Dead. O meglio sulla sua nuova ambientazione. Kirkman ha infatti confermato, alla domanda di THR, che la seconda stagione televisiva di The Walking Dead vedrà il gruppo di sopravvissuti guidati da Rick Grimes (Andrew Lincoln) dirigersi verso la fattoria Hershel, come nel fumetto.

“Se la prima stagione” ha detto “era incentrata sullo stare in città e avere a che fare con gli zombies per le strade, la seconda tratterà degli zombies nei boschi e di cosa si nasconde dietro quell’albero…”. Gli stessi personaggi in un ambiente rurale, con molti degli stessi temi della prima stagione su uno sfondo completamente diverso: Kirkman ha definito la città di Atlanta “quasi un personaggio della prima stagione”. Nei nuovi episodi, che arriveranno sul network americano di AMC nel mese di ottobre (probabilmente di nuovo in tempo per la festa di Halloween) sarà l’intera Georgia, con i suoi boschi, a prendere il posto da “personaggio” di Atlanta. Per quanto riguarda i personaggi, nella seconda stagione verranno introdotti Otis, Herschel e Maggie, tutti già noti ai lettori del fumetto. Che dite: vi attira la nuova ambientazione di The Walking Dead?

Fonte
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi piace l'idea di questa nuova ambientazione e anche io come il caro Kirkman sono fortemente contraria agli spoiler per cui non ne leggerò affatto XD

Ultima News per oggi:
Manca ancora un po’: la seconda stagione di The Walking Dead è attesa sul network americano di AMC per il mese di ottobre (probabilmente il 31, nella notte di Halloween, come l’anno scorso; ma non ci sono ancora conferme definitive della data, per ora si tratta solo di voci non ufficiali). L’attesa fra la prima e la seconda stagione della serie di Frank Darabont tratta dai fumetti di Robert Kirkman, quindi, sarà di un anno esatto.

Inutile dire che i fans della zombie-series che ha per protagonisti un gruppo di sopravvissuti guidati dal poliziotto Rick Grimes (Andrew Lincoln) attendono spasmodicamente che passino questi interminabili dodici mesi… Così hanno accolto con grande entusiasmo il primo teaser trailer della seconda stagione, che sebbene sia totalmente privo di indicazioni sulla trama è senza dubbio spettacolare.

La breve sequenza mostra, al rallentatore, l’unico modo certo per eliminare un morto vivente, ovvero… sparargli in testa, come fa il nostro Rick. La diffusione del trailer si accompagna anche ad alcune dichiarazioni di Kirkman, attivamente coinvolto nel progetto, che ha confermato come la linea narrativa non subirà “salti” temporali fra primo e secondo ciclo.

La seconda stagione ripartirà infatti esattamente da dove ci aveva lasciato la prima, ovvero con i nostri eroi in fuga dopo l’esplosione del Centro per il Controllo delle Malattie. Di nuovo alla ricerca di un posto sicuro – ammesso che ne esista uno – in cui provare a ricostruire una parvenza di normalità in un mondo dominato dagli zombies, i protagonisti si muoveranno nei nuovi episodi che avranno una maggiore attenzione per la presenza degli zombies ma anche grande spazio per le personalità di ognuno di loro…


Fonte
view post Posted: 14/7/2011, 23:39 [Starz] Camelot - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
Purtroppo la serie non avraà una seconda Stagione. La rete televisiva Starz ha deciso di non rinnovare Camelot per questioni legate, a quanto pare, al baget della rete.
La notizia mi rende molto, molto triste perchè a mio parere aveva davvero del potenziale. ç_ç
view post Posted: 27/6/2011, 17:39 Supernatural - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
Volevo ricordare a tutti gli appassionati di Supernatural che da questa settimana i fratelli Winchester ci danno appuntamento il Lunedì alle 22.45 circa.
Non perdetelo !!!!

view post Posted: 27/6/2011, 16:38 Ebay Tomb Raider - Discussione Generale su Lara Croft
Io lo avrei denunciato eccome! Questo tizio è un disonesto e può fare la stessa cosa ad altri come ha fatto a te!
Almeno lascia il feedback negativo così altri compratori saranno messi in guardia!
278 replies since 14/6/2005